This image is copyrighted.
logo

Magazine ‘FOREVER – A World of Memories’ by ALBUM EPOCA & VOGUE Italia

Vogue Album Epoca - Flavio Bandiera

Magazine ‘FOREVER’ by ALBUM EPOCA & VOGUE Italia

A gennaio 2018 il mensile VOGUE sarà in distribuzione con il nuovo magazine ‘FOREVER – A World of Memories’, e per l’occasione la rivista avrà una speciale fascetta ALBUM EPOCA. E’ l’inizio di una nuova collaborazione editoriale tra i due fashion partners per diffondere l’importanza del ruolo del ricordo tramandato attraverso un album fotografico. E su questo AE ha pochi rivali essendo leader nella produzione di album Made in Italy di alta qualità.

In questo primo numero la presentazione della nuova collezione album AE 2018 sarà suddivisa in 4 stili di donna, ognuna con il proprio stile di vita: Silk Style, Gold Style, Denim Style e Flower Style. Quello scelto da ALBUM EPOCA è un nuovo approccio nella trasmissione di valori al cliente, che utilizza le suggestioni e i richiami ai gusti propri di ogni donna per creare un quadro di preferenze in termini di colori e design del suo vivere quotidiano.

Per questo tipo di comunicazione gli album sono stati scattati in 4 set super fashion dal fotografo coreano Hong Jang Hyun, mentre la redazione di VOGUE Italia ha contribuito a redigere il resto dei contenuti in collaborazione con il team marketing di AE. Le fotografie a doppia pagina inserite nel magazine saranno pubblicate nel 2018 su diversi numeri di VOGUE, rivista con cui ALBUM EPOCA condividerà ulteriori iniziative editoriali nel resto dell’anno.

Sei pagine del magazine riservano uno speciale focus a tre fotografi AE Master, che rappresentano ALBUM EPOCA globalmente: Flavio Bandiera, Bambi Cantrell e Francisco Guerrero, dove ognuno di loro racconta i propri punti di vista circa l’importanza di stampare le fotografie e di raccoglierle in un album di pregio. Tutto ciò avviene non a caso, in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, dove per lo più si affidano le fotografie (spesso le uniche testimonianze dei momenti più preziosi) ai supporti digitali, con tutti i limiti che questa scelta comporta.

Qui di seguito alcune immagini che mostrano alcune pagine del nuovo magazine ‘FOREVER – A World of Memories’.

©testi e immagini Flavio Bandiera. Tutti i diritti riservati.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *