This image is copyrighted.
logo

La Sposa ideale 2010 by Vogue Sposa e RMC

Si è conclusa la terza edizione del concorso La sposa ideale 2010, organizzato da Radio Monte Carlo in collaborazione con Vogue Sposa. A vincere il titolo di sposa ideale di quest’anno è stata Federica Chiavalin di Bolzano che, emozionatissima, è salita sul palco lunedì 22 novembre scorso a ricevere i suoi premi: abito da sposa, fedi, allestimento floreale, colonna sonora del ricevimento, servizio di wedding planner, servizio fotografico che sarà pubblicato su Vogue Sposa e viaggio di nozze.

Insomma, un vero matrimonio da favola firmato dai partner del concorso: Tiffany & Co., Le spose di Giò, Flavio Bandiera Photography, Vincenzo Dascanio flower engineer, Francesca Bellini wedding planner e The Inn at English Arbour.
Sul palco ad accogliere la Sposa Ideale 2010, incoronata come una miss, c’erano Massimo Valli e Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa. Ecco alcune immagini della mattinata scattate nella sede di Radio Monte Carlo e Radio 105, dove alla premiazione è seguita una “diretta” a beneficio degli ascoltatori.

Se vuoi puoi guardare il filmato della premiazione qui, oppure rivedere le emozioni della futura sposa in diretta.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *