This image is copyrighted.
logo

French Wedding Style Blog

French Wedding Style

Uno dei blog più premiati in Europa specializzato nell’analizzare la moda e le tendenze dei matrimoni in Francia è French Wedding Style, che nel Giugno 2017 ha pubblicato il matrimonio di Bashir e Shirin, fotografato da me nella Loira qualche mese prima.

Entrambi affascinanti, solari ed estremamente comunicativi, Bachir e Shirin mi hanno permesso di realizzare un reportage senza alcuna influenza in termini di stile, chiedendomi semplicemente di guidarli attraverso la giornata del loro matrimonio scattando ciò che preferivo. La location che hanno scelto è il magnifico castello di Chateau Challain, in Francia, mentre gli sposi e i loro invitati sono americani, più precisamente di San Francisco. Il loro rito religioso estremamente originale, tipico della cultura persiana, si è tenuto su un ponte sovrastante un fiume all’interno della proprietà, dove subito dopo si sono tenuti i festeggiamenti.

Il tempo era magnifico, così come i vestiti degli ospiti e l’atmosfera che avvolgeva l’evento, per cui tutto il programma è stato assolutamente perfetto, curato nei minimi dettagli dall’impagabile Cynthia Nicholson attorniata dal suo staff. L’abito di Shirin era di Pronovias, le scarpe di Christian Louboutin, mentre il completo scelto da Bachir è di Ted Baker con scarpe di Hugo Boss. La splendida torta è stata realizzata da Dealicious Gateaux of Chateau Challain.

Su French Wedding Style trovate l’articolo completo che approfondisce la storia di Bachir e Shirin, mostrando alcune delle fotografie che ho scattato in occasione dell’indimenticabile giornata che ho trascorso con loro.

French Wedding Style

Torna alla pagina Press

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *